Randal knows best

“Ho davanti un futuro che fa cacare perché so che tu non ci sarai più.  Secondo te ho voglia di cominciare a farmi amici alla mia età? Cristo. Chi è che vorrebbe me come amico? Mi stanno sul cazzo tutti e tutto mi sembra sempre una merda. Vorrei che mi avessi detto “me ne vado” quando ci siamo conosciuti.”

– Clerks 2 –

Questa voce è stata pubblicata in Cinemino, Scazzo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Randal knows best

  1. Arcadia ha detto:

    Questi due film sono ben altro che la storia di due tizi che lavorano in un due negozi.

  2. thecapricorntm ha detto:

    Io ci ho provato a lasciarti quando ci siamo conosciuti, ma abitavamo insieme e questo rendeva la cosa assai complicata….

Rispondi

