Take what you need and be on your way…

Che una volta io mi preoccupavo molto di più, va detto. Trovavo giustificazioni a tutto e a tutti. Se eri una persona difficile, dicevo “è una persona difficile, ma ha i suoi lati positivi”. Se questi lati positivi erano comunque insufficienti a giustificare il tuo carattere di merda, comunque li prendevo come qualcosa di positivo, che andavano a fare da cuscinetto con modi di fare che, normalmente, richiederebbero un saldatore, 20 Euro e della gelatina di frutta.
Poi sono cambiato. Esperienze mi hanno reso diverso e ora, a dirla tutta, mi sono spostato dalla linea “be’ dai, pazienza, bisogna capirlo” a “arrivederci e grazie”.
Non è definitiva e non è drastica, ma la mia decisione è che se devi portare tensione nella mia vita, allora preferisco non avere a che fare con te.
Non puoi passare un anno della tua vita a trattarmi come mota, a parlare male di me con chiunque e poi farmi arrivare per interposta persona il messaggio che però ti spiace non esserci mai spiegati, che vorresti mandarmi un messaggio anche solo per chiedermi come sto, che prima non eri te, mentre ora sì.
Perché per interposta persona ti farò arrivare una risposta semplice: non mi contattare, abbiamo già chiuso. Non sei una cattiva persona, magari,  ma non sei una persona con la quale intendo sprecare altro tempo.
Senza rancore, senza risentimento. Senza niente.

Questa voce è stata pubblicata in Scazzo. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Take what you need and be on your way…

  1. Garion ha detto:

    Ok, ok. Non ti disturbo più..

Rispondi

