…and I did feel like coming but I also felt like crying…

Che il problema è che non posso tirare fuori tutto quello che penso per due ragioni. La prima è per rispetto di persone che leggono e poi si fanno le paranoie da “oddio, sta parlando di me” anche quando no, anche quando sono tranquillo e faccio discorsi generici, anche quando non sono tranquillo, ma non parlo di loro. La seconda è il cercare di limare, di capire che non tutto merita attenzione, tensione, stress, ma che può bastare una scrollata di spalle e poi tirare dritto.
La verità è che non sto male. Non sto neanche benissimo, per carità, ma diciamo che, razionalmente, so che non ho molto di cui lamentarmi: sono sano, ho un lavoro, una casa, delle ferie organizzate (che non so come pagherò, ma sono dettagli) e persone che mi vogliono bene, intorno.
Ho solo un grosso nodo, molto grosso, da sciogliere e non vedo ancora come, né quanto ci vorrà e questo mi fa perdere l’equilibrio, diverse volte al giorno.
Però ci sono ancora lo spritz e la vodka. E Regina Spektor.

Questa voce è stata pubblicata in Tutti i giorni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a …and I did feel like coming but I also felt like crying…

  1. did ha detto:

    Regina è sempre una buona colonna sonora. Per il resto, siamo tutti nella stessa barca (che non è consolante, ma vabbè, sticazzi)

  2. monicabionda ha detto:

    Ok. ho scritto un commento che ho cancellato perchè riprendeva il tema del post. La sintesi: sono d’accordo per la prima parte e ti invidio un po’ per la seconda (quella delle ferie)

Rispondi

