4 A.M. Miracle

Che le parole che non ti aspetti, quando arrivano, a sorpresa, alla fine di una giornata un po’ così, sono capaci di ridarti un po’ di energia e fiducia, specie quando arrivano da persone che conosci appena.

“ho letto il tuo libro in una sera. Mi è piaciuto da impazzire, ho pianto alla fine. Sei davvero molto bravo, e quando scriverai il secondo io lo comprerò subito :*  L’ho consigliato a un sacco di amici, spero mi ascoltino. La fine poi… per scrivere certe cose così, che non siano troppo dolci o troppo amare o troppo crudeli ci vuole una gran bella mano, e dietro un cuore e un cervello uguali. Davvero. E’ una settimana che voglio dirtelo, mi vergognavo. Grazie di questo libro :)”

Grazie a te, Chiara.

Questa voce è stata pubblicata in Tutti i giorni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

