On writing

Che ho ricominciato a scrivere l’ho detto?
Ho ricominciato a scrivere. Non so cosa, come tutte le volte. No, a essere onesti so cosa, ma non so se, alla fine, sarà proprio quella cosa lì. Però a questo giro alcune cose sono cambiate, tipo che la mia amica Leti mi ha inculcato alcune idee per dare alla mia scrittura un andamento, si spera, un po’ più “adulto” rispetto a quello di un tempo. Non so se poi sarò in grado di farlo sul serio o se seguirò la solita strada a saltelloni, ma, mentre lo faccio, ne parlerò qui sopra.
Perché avete presente quelli che scrivono un libro e gli aprono la pagina Facebook o persino un sito o blog nuovo? Mi sono detto che ho già questo di blog, che chi vuole sa che mi può trovare qui e che potete ignorarmi benissimo su WordPress, invece di dovermi ignorare su altre piattaforme e social network (ho molto rispetto dei miei lettori, vedete? So che avete un sacco di cose da ignorare e allora cerco di lasciarvi tutto il tempo per farlo).
Quindi qui. Sotto la categoria On writing o premendo l’apposito pulsante sulla colonna a destra (se riesco a inserirlo, ovviamente).
Ci si vede qui, in forma totalmente aperiodica, casuale, incasinata e anarchica. Che poi è la roba che mi riesce meglio, inutile negarlo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in On writing. Contrassegna il permalink.

5 risposte a On writing

  1. monicabionda ha detto:

    sono curiosa di conoscere le dritte di Leti per una scrittura più “adulta”.. (hai visto mai che possano servire)

  2. Francesco ha detto:

    E allora come si spiega il blog Blonk? 🙂

  3. Dama Arwen ha detto:

    🙂
    E io attendo… ho finito da tempo Fine della Corsa, ma travolta dalla preparazione al TT e alla YC in generale ho rimandato il mio commento. Dopo la Con mi prometto di rileggerlo (devo evidenziare un paio di cose) e mandarti le mie impressioni! (Se interessano)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...