…and I say: What the hell am I doing drinking in L.A. at 26?

Cose che mi mancano molto, in questo lunedì di autunno, in cui è ricominciata la fiera, c’è un sacco di gente stanca e scortese e il giubbotto che hai comprato è troppo stretto e devi rimandarlo indietro (note to self: OK, hai perso TANTO peso, ma la tua hýbris verrà severamente punita dagli dei).

Ettore e Paola e la loro casa a pochi minuti dalla mia, dove potevo andare a qualsiasi ora del giorno e della notte (be’, quasi…) e trovare qualcuno con cui chiacchierare;
Prendere la macchina e andare in giro per Pisa di notte, lungo l’Arno, fino alla stazione e ritorno, fermandomi a guardare posti e luoghi dagli angoli che non conosco;
Un certo tipo di musica o, forse, il fatto che fosse molto più facile scoprire musica nuova che mi piaceva, ché invecchiando sono diventato più cocciuto e presuntuoso;
La sindrome di Friends (20 anni, oggi, dalla messa in onda), il gruppo di amici che sono dalle tue parti e con i quali dividi quasi tutto e con i quali hai sempre qualcosa da raccontarti;
Le notti in piedi nei bar a parlare fino a tardi, a fare progetti, a iniziare progetti che non sai se porterai a termine, ma non importa, perché hai abbastanza follia ed energia da buttartici di nuovo dentro;
La quinta edizione di Dungeons & Dragons, che ho ordinato ed è stata spedita e, dopo 12 giorni, non è ancora arrivata (inserire imprecazioni a piacere).

Questa voce è stata pubblicata in Scazzo. Contrassegna il permalink.

5 risposte a …and I say: What the hell am I doing drinking in L.A. at 26?

  1. lupigi ha detto:

    Ieri sera io e il mio gruppo abbiamo convertito in corsa la nostra campagna di Pathfinder alla 5a edizione di D&D. Tornato a casa, ho fatto le 2:00 a leggere il manuale ed è davvero il miglior D&D dai tempi della scatola rossa.
    Volevo solo fartelo sapere per farti rosicare UN POCHINO.

  2. Garion ha detto:

    Pensa come mi sento io quando guardo fuori dalla finestra O_o’

Rispondi

