Tuesday afternoon’s alright for WHAT THE FUCK!?

Sono usciti i trailer di Ant Man e di Terminator: Genesys, ci vediamo qui sotto.

Ant Man è il progetto che la Marvel ha portato avanti con il nome in codice di “Oh ormai ce l’abbiamo”. Lasciata la regia Edward Wright, passata a Peyton Reed, il film viene fatto uscire a metà Luglio, periodo che rispecchia piena fiducia nel prodotto.
I primi teaser erano…uhm…OK. Poi esce il trailer. E boh, mi vergogno molto a dirlo, ma ci sono un paio di momenti in cui ho riso (particolarmente la parte finale con il trenino elettrico).  Paul Rudd sembra crederci moltissimo. Michael Douglas sembra credere moltissimo al suo conto in banca. Evangeline Lilly mi ha dato buca a una cena e quindi di lei non parlo (true story).
Io non so neanche se rientri ufficialmente nel MCU oppure se faranno finta come con i cugini pazzi che si drogano e credono alle scie chimiche. Lo andrò a vedere? Oh sì, certo, figuriamoci. Però mi sa di una roba del tipo “ragazzi, io vi porto Avengers 2, però in cambio vi sparate questo, eh?”.

Eh. Terminator. Cioè. Terminator.
Cioè.
Il teaser era tristanzuolo. Il primo trailer era leggermente imbarazzante (“Oh raga, stiamo facendo Terminator! Ci sono i Terminator, vedete?”). Il secondo trailer…no, davvero. No.
Devono avere percepito che le aspettative erano sul livello di “ginocchiata nelle palle” e tirano fuori un trailer che ti racconta tutto il film, compreso un colpo di scena che, si suppone, dovesse essere quello principale della pellicola. E di Terminator non c’è niente. Cioè, ci sono i personaggi che hanno quei nomi lì, ma è come se fosse un tristissimo caso di omonomia. E, diciamolo, anche ripeterci “Però c’è Schwarzenegger e gli vogliamo bene” è una scusa che non tiene più botta.

Questa voce è stata pubblicata in Cinemino e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Tuesday afternoon’s alright for WHAT THE FUCK!?

  1. Personaggio in cerca d'Autore ha detto:

    Per me la scusa “Però c’è Schwarzenegger e gli vogliamo bene” non regge più dai tempi di “Mercenari 3″…

    • therealzen ha detto:

      Madonna, I mercenari 3 è stato un colpo durissimo.

      • Personaggio in cerca d'Autore ha detto:

        Vero??? Io non ho resistito alla tristezza e l’ho raccontato PER INTERO sul mio blog… spero in questo modo di aver salvato qualcuno dall’andarlo a vedere! 😀

Rispondi

